Frame di applicazione

Il Frame applicato è uno dei frame utente utilizzati per la calibrazione della telecamera. La direzione Z di questo frame utente deve puntare approssimativamente lungo l'asse ottico della telecamera. Se la telecamera punta verso l'alto o verso il basso, il frame applicato può essere World (FRAME UT.[0]).

La maggior parte dei processi di visione ha un Frame di compensazione. Il frame di compensazione è il frame utente in cui viene calcolata la compensazione del processo di visione. Per i pochi processi di visione che non utilizzano un Frame di compensazione, la relativa compensazione viene calcolata nel Frame applicato.

Si deve selezionare World (FRAME UT.[0]) come numero di frame applicato quando la telecamera punta verso l'alto o verso il basso, tranne quando la telecamera o la griglia sono montate su un braccio del robot differente.

Se la telecamera non punta verso l'alto o verso il basso (il che rende World (FRAME UT.[0]) inaccettabile), allora il frame utente che è stato addestrato alla griglia di calibrazione è una buona scelta nella maggior parte delle applicazioni.