Questa opzione viene attivata quando vengono creati più strumenti di localizzazione. Selezionare il metodo di esecuzione degli strumenti di localizzazione dalla lista drop-down.
- [Trova migliore]
- Vengono eseguiti tutti gli strumenti di localizzazione e viene ritornato il risultato con il punteggio più alto tra quelli rilevati. Utilizzarlo per identificare il tipo o per dare priorità all'affidabilità della posizione rispetto al tempo di elaborazione.
- [Trova primo]
- Gli strumenti di localizzazione vengono eseguiti in successione dall'alto nella vista ad albero e viene ritornato il risultato trovato per primo. Il processo di localizzazione si arresta non appena viene trovato un pezzo. Gli strumenti di localizzazione successivi non vengono eseguiti. Utilizzarlo per dare priorità al tempo di elaborazione.
Quando è necessario eseguire tutti gli strumenti di localizzazione, ad esempio quando si identifica il tipo di pezzo, selezionare [Trova migliore].
Quando sono presenti più risultati per gli strumenti di localizzazione, selezionare il risultato da utilizzare dalla lista drop-down inferiore.
- [Risultato migliore di ciascuno strumento]
- Per ogni strumento di localizzazione viene selezionato il risultato con il punteggio più alto. La misurazione utilizza solo i risultati selezionati.
- [Tutti i risultati di ciascuno strumento]
- Tutti i risultati vengono utilizzati in ordine decrescente di punteggio fino a quando la misurazione non riesce. Utilizzarlo quando una misurazione laser non riesce a causa di un errore di rilevamento degli strumenti di localizzazione.