Modalità strumenti multipli di localizzazione

Se sono stati creati più strumenti di localizzazione, selezionare la modalità di esecuzione di tali strumenti.

[Trova migliore]
Verranno eseguiti tutti gli strumenti di localizzazione e verrà scelto il risultato migliore. Questo è efficace quando si vuole identificare il tipo o dare priorità all'affidabilità della posizione rispetto al tempo di elaborazione.
[Trova primo]
Gli strumenti di localizzazione vengono eseguiti in sequenza dall'alto fino a quando non è stato trovato il numero di pezzi specificato.
Si utilizza quando si dà priorità allo strumento di localizzazione nella parte superiore della vista ad albero. Quando il numero di risultati trovati raggiunge il numero specificato, gli strumenti di localizzazione non vengono eseguiti successivamente, per cui il tempo di elaborazione diventa più breve rispetto all'utilizzo di [Trova migliore].
A titolo informativo, l'elaborazione di [Controllo duplicati] descritta in seguito ha luogo ogni volta che viene eseguito uno strumento di localizzazione. Qui si controlla il numero di risultati trovati, esclusi i duplicati, e se supera il numero specificato, si determina se eseguire lo strumento di localizzazione successivo.